Canti di viaggio

Canti di viaggio - Robert Louis Stevenson - Edizioni ETS

Descrizione

Robert Louis Stevenson (1850-1894) è stato uno scrittore scozzese, tra i più apprezzati narratori di ogni tempo. Dal 1888 viaggiò nei Mari del Sud, cercando un sollievo per la salute precaria, e decise di stabilirsi sull'isola di Samoa, dove venne soprannominato Tusitala, "narratore di storie". Morì a 44 anni. Tra le sue opere si ricordano romanzi come "L'Isola del Tesoro" ("Treasure Island", 1883), "Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde" ("The Strange Case of Dr Jekyll and Mr Hyde", 1886), "Il Signore di Ballantrae" ("The Master of Ballantrae", 1889). Prefazione di Alessandro Agostinelli.


Codici articolo

Codice articolo: 3481166
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5519040

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente