EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

CADUTI BOVESANI della 2.a GUERRA MONDIALE. Celebrazioni per il 30° anniversario del 19 settembre 1943.

CADUTI BOVESANI della 2.a GUERRA MONDIALE. Celebrazioni per il 30° anniversario del 19 settembre 1943. - Autori vari - Istituto Grafico Bertello

Descrizione

In-4° (cm. 30,3x21,4), pp. 131 con stemma e 6 FOTO a colori, 141 RITRATTI in bianco e nero (i CADUTI, suddivisi per i vari frnti (furono di più, ma di alcuni mancano le foto) + 86 RITR. (ma di moltissimi elencati le foto mancano) di uomini e donne, caduti della RESISTENZA e 3 foto "d'accusa" al maggiore Peiper. Inoltre una foto di gruppo degli ALPINI bovesani partiti per la Russia i(foto del 23-9-1942) , facsimile di vari MANIFESTI e bandi, in fine, la famosa lunga epigrafe "Monumento a Kesselring" dettata da Piero CALAMANDREI.


Codici articolo

Codice articolo: 19421
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5662104

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente