C'era una volta la Befana

C'era una volta la Befana - Colombo Fiorella - ERGA

Descrizione

Là in mezzo al bosco vive una strana vecchina, un po' strega e un po' fata: la Befana. Abita in una casetta piccola e decrepita, che spazza dalla mattina alla sera. In una fredda sera di gennaio i tre Re Magi bussano alla sua porta e la coinvolgono in una grande avventura che la porterà a scoprire il tesoro più prezioso del mondo. Una storia magica e poetica, legata alla tradizione e al folclore, con un'originale interpretazione che porta ad una nuova prospettiva: quella di Artban, il quarto Re. Il racconto è accompagnato dai canti originali, composti per l'occasione, che si alternano alla fiaba, per poter essere ascoltati e cantati durante la lettura della storia. Il CD comprende le basi musicali dei brani. "C'era una volta la Befana" è uno spettacolo teatrale della compagnia "Liberitutti", Teatro Garage Genova, con Fiorella Colombo, Alessandro Gajetta, Hilary Nuvoli e Giuseppe Pellegrini. Età di lettura: da 6 anni.


Codici articolo

Codice articolo: 3487323
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5330766

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente