Questo articolo non è più disponibile
Breve storia della Letteratura Italiana, dalle origini ai nostri giorni

Breve storia della Letteratura Italiana, dalle origini ai nostri giorni - Eugenio Donadoni - Carlo Signorelli Editore

Descrizione

Legatura amatoriale, mezza copertina in tela bruna con punte, fiancate con decorazione marmorizzata, esterno segnato dal tempo, con sbucciature e abrasioni diffuse, bruniture e scoloriture, piegate e sfilacciate cuffie ed estremità, all'interno ristampa del 1945, tracce di sottolineature, a tratti fitte, ai fogli ombrati da ossidazione, striature e macchioline di umido, qualche strappetto ai fogli logorio critico solo in 15, si segnalano dati di proprietà manoscritti al frontespizio, le cerniere e la struttura complessiva risultano instabili ma senza cedimenti importanti, restando ancora entro parametri di conservazione comuni per l’età ed i materiali. N. pag. 368.



IIIED



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GID2367-P18A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5709908

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente