BLANCHE NEIGE (UNE IMAGERIE D'APRES LE CONTE)

BLANCHE NEIGE (UNE IMAGERIE D'APRES LE CONTE) - HONEGGER-LAVATER WARIA - PARIS, ADRIEN MAEGHT EDITEUR

Descrizione

Cm.16x11, pagine non numerate. Piatti cartonati in tela verde scuro (con titolo applicato al piatto anteriore), che contengono le tavole. Bellissimo Libro d'artista, composto da una serie di tavole litografate che si aprono a ventaglio raggiungendo la lunghezza totale di circa 4 metri. BLANCHE NEIGE di Warja Honegger - Lavater rappresenta la personale interpretazione dell'Artista, attraverso l'uso di immagini grafiche simboliche, della celebre favola dei Fratelli Grimm. Il testo è ridotto al minimo, praticamente quasi inesistente, perchè sono le immagini a raccontare. Opera che fa parte dei celebri PICTOGRAMMES, riletture personali della Lavater delle più famose favole per bambini. [[WARJA HONEGGER - LAVATER (1913 - 2007), è stata una celebre pittrice e illustratrice svizzera, famosa soprattutto per aver creato libri d'arte che rileggevano i classici della narrativa e delle favole preferendo l'uso della grafica simbolica invece di figure realistiche.... (WIKIPEDIA)]]. Edizione originale. Buono stato di conservazione. 


Condizioni

BUONO STATO DI CONSERVAZIONE


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4373502

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente