EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Bibia Sacra Volgare - Riflessioni Morali sopra l'Istoria del Vecchio e Nuovo Testamento: cavate da' Santi Padri,

Bibia Sacra Volgare - Riflessioni Morali sopra l'Istoria del Vecchio e Nuovo Testamento: cavate da' Santi Padri, - Signor di Rayaumont - Nella Stamperia del Baglioni - Venezia

Descrizione

Volume della metà del '700 in 16°, stato discreto, coperta rigida in mezza pelle, dorso in pergamena con titolo sritto a mano, piatti in cartone rigido, diversi segni del tempo, poca fioritura sparsa, tagli leggermente bruniti, pagine in buono stato, alcune con becca. Bella antiporta con incisione in nero, fuori testo. Su frontespizio elegante marca tipografica incisa in nero, firma d'appartenenza abrasa, foro. Presenta richiami e segnature dei fascicoli, eleganti testatine, capilettera e finalini in nero. Ristretto della Sacra Cronologia con marginalia. VIII tavole con magnifiche incisioni in nero fuori testo. Numero Pagine 548



Rilegato

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: SET0075-134B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3368782

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente