Bibi ha un amico

Bibi ha un amico - Karin Michaelis - Editore A. Vallardi

Descrizione

Legatura vintage, vol. III della collana, con otto tavole a colori ed oltre cento disegni di Edvig Collin, trad. di E. Villoresi, copertina in cartonato millerighe, scurita scolorita alle estremità con danni da urti e attrito, piatto posteriore e guardia aggredito da umidità e muffe, sovraccoperta illustrata con bordo e canaletti consunti da abrasioni e strappetti, patinato usurato da sfregamento, pigmento ingiallito e scolorito, ombrato da polvere da scaffale e aloni di umido, fogli ondulati, denso pulviscolo da muffe ai taglie unghia. N. pag. 320.



Moderni dell'adolescenza - Serie rossa





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRI3865-A90C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5896529

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente