BÙRJA

BÙRJA - Zappa Paolo - Torino

Descrizione

Volume in 8° grande legato in mezza tela, titolo al dorso, sguardie, occhiello, frontespizio, prefazione, 739 pp., colophon, bianca finale. " Qualche lettore domanderà se questa storia è vera. Io rispondero di si. Solamente. Vera Andrejevna non è esistita. Ma è esistito l'ambiente nel quale la storia si svolge, è esistita la bufera (bùrja) che ha travolto il vecchio mondo, e sono esistite donne, le cui vicende mi hanno suggerito quella di Vera Andrejevna. Qualcuna, io l'ho incontrata per le strade dell'Ucraina fra l'interminabile catena di profughi che andavano lungo le steppe del nulla, mentre lontano brontolava il cannone." Innfluenti mende alla legatura, in bello stato, di piacevole lettura.


Codici articolo

Codice articolo: 8040
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2086634

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente