AU BEAU PLAFOND OU L'ENFANT PRODIGUE

AU BEAU PLAFOND OU L'ENFANT PRODIGUE - GLESENER EDMOND - LIEGE, J. MAWET EDITEUR

Descrizione

Cm.28x19, pag.(2)71(3). Brossura editoriale cartonata con copertina illustrata a colori. Con 9 tavole a colori fuori testo (fra cui alcune di genere galante), di Armand Rassenfosse (Liegi, 1874 - Bruxelles, 1951), importante pittore, artista grafico e illustratore belga del periodo Liberty e Art Deco. Tiratura complessiva di 361 esemplari numerati e 25 non numerati fuori commercio. Esemplare numerato stampato su carta Japon Mat Français. Prima edizione. (Confronta Bibliografie: Fanelli - Godoli, 1990: Volume II pag. 142; Mondadori 1959: volume II pag. 499). Alcune mancanze al dorso, ma esemplare in più che discreto stato di conservazione. 


Condizioni

stato di conservazione abbastanza buono


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4375733

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente