ARNOLD BOCKLIN E LA CULTURA ARTISTICA IN TOSCANA. Hans von Marées, Adolf von Hildebrand, Max Klinger, Karl Stauffer-Bern, Albert Welti

ARNOLD BOCKLIN E LA CULTURA ARTISTICA IN TOSCANA. Hans von Marées, Adolf von Hildebrand, Max Klinger, Karl Stauffer-Bern, Albert Welti - Curatrice della mostra e del catalogo: Cristina Nuzzi - De Luca Editore

Descrizione

"ARNOLD BOCKLIN E LA CULTURA ARTISTICA IN TOSCANA. Hans von Marées, Adolf von Hildebrand, Max Klinger, Karl Stauffer-Bern, Albert Welti"

 

CATALOGO DELLA MOSTRA Fiesole, Palazzina Mangani / 24 luglio - 30 settembre 1980 

 

Curatrice della mostra e del catalogo: Cristina Nuzzi

 

Redazione del catalogo: Annelie De Palma, Cristina Nuzzi

 

Testi critici: Wolfgang Braunfels, Joachim Burmeister, Maurizio Fagiolo et alt.

 

EDIZIONE: De Luca Editore, Roma

 

Lingua del testo: italiano

 

PAGINE NUMERATE: 221

 

DIMENSIONI: 21,5 x 24 cm circa

 

STATO DI CONSERVAZIONE: qualche segno del tempo e dell'uso, un leggero odore di "chiuso" (tipico dei libri conservati negli armadi) ma, nel complesso, un buon esemplare. 

 

OVVIAMENTE ASSAI RICCO DI ILLUSTRAZIONI (PER LO PIU' IN BIANCO E NERO).


Condizioni

STATO DI CONSERVAZIONE: qualche segno del tempo e dell'uso, un leggero odore di "chiuso" (tipico dei libri conservati negli armadi) ma, nel complesso, un esemplare abbastanza buono.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-ARTE174
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4708835

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente