ARCHIVES DES SCIENCES PHYSIQUES ET NATURELLES. Tome X - XI.

ARCHIVES DES SCIENCES PHYSIQUES ET NATURELLES. Tome X - XI. - Aa. Vv. - Geneve

Descrizione

Due volumi in 8°, legatura coeva in mezza pelle, titoli al dorso ornato in oro, sguardie occhielli, frontespizi, 350, 352 pp., 1 tavola f.t., tabelle nel testo. Preziosa raccolta di studi e ricerche riguardanti la fisica, chimica, meteorologia, mineralogia, geologia, zoologia, paleontologia, botanica, fisiologia ed anatomia. Per citare alcuni degli approfonditi saggi contenuti in questi due volumi: "Envahissement sèculaire des Glaciers des Alpes" di Ed. Collomb; "Notice gèographique et botanique sur la Moldavie" di Ch. Guebhard; "Notice sur la gèologie du Tyrol Allemand et sur l'origine de la Dolomie" di A. Favre; "De l'Elettricitè de l'air" par M. Quetelet (estratto da un lavoro sul clima del belgio); ed altro, oltre ad alcuni saggi, vari bollettini ed osservazioni meteorologiche e magnetiche, complete di tabelle. Importante e poco comune. In ottimo stato di conservazione.

Codici articolo

Codice articolo: 8187
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2082858

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti