EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Questo articolo non è più disponibile
Antonio e Cleopatra di William Shakespeare

Antonio e Cleopatra di William Shakespeare - Della Mura Sergio. - Casa Editrice IBISKOS

Descrizione

L'Antonio e Clepatra di Shakespeare, lungi dall'essere un possente dramma d'amore coinvolgente due grandi anime, due mature esperienze, è piuttosto una rappresentazione tragicomica di due commedianti, un'astuta donna maliziosa e un povero stupido credulone generale romano lontano mille miglia da quel Marcantonio che conosciamo, astuto oratore, al cospetto del cadavere di Giulio Cesare. La cornice del dramma, i commenti, sono affidati di volta in volta, a personaggi non bene caratterizzati come persone ma esemplari tipi di censori o pettegoli anonimi...


Codici articolo

Codice articolo: 3242333
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4816623

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente