Antologia del pensiero filosofico

Antologia del pensiero filosofico - M. Tullio Cicerone - Vallecchi Editore

Descrizione

Brossura commerciale, tomo parte della collana " Biblioteca di Classici Greci e Latini ", diretta da Nicola Festa, copertina morbida titolata in bicromia, ombrata da veli di polvere, scurita dall'esposizione alla luce e segnata da comuni sgualciture da conservazione, da minuscoli strappi e da escoriazioni da sfregamento, l'interno del volume appare in buone condizioni di conservazione e di fruibilità, malgrado la velatura bruna delle carte, più marcata ai margini e l'iniziale allentamento delle cuciture, testo latino a fronte, edizione curata da Domenico Pesce, tagli non rifilati, timbro " esemplare fuori commercio ", in IV di copertina. N. pag. 161.



Biblioteca di Classici Greci e Latini





USATO


Codici articolo

Codice articolo: LOT3063-1R22D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5992775

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente