Antologia degli scritti politici di Alexander Hamilton. Estratti da: Una difesa completa delle decisioni del Congresso; L'agricoltore confutato; Federalista; Rapporto sui provvedimenti da adottare in appoggio del Credito Pubblico; Rapporto su una Banca na

Antologia degli scritti politici di Alexander Hamilton. Estratti da: Una difesa completa delle decisioni del Congresso; L'agricoltore confutato; Federalista; Rapporto sui provvedimenti da adottare in appoggio del Credito Pubblico; Rapporto su una Banca na - De Caprariis,Vittorio (a cura di). - Bologna,

Descrizione

Antologia degli scritti politici di Alexander Hamilton. Estratti da: Una difesa completa delle decisioni del Congresso; L'agricoltore confutato; Federalista; Rapporto sui provvedimenti da adottare in appoggio del Credito Pubblico; Rapporto su una Banca nazionale; Opinione sulla costituzionalità della Banca degli Stati Uniti. Lettere. Discorsi.

cm.11,5x18,5, br.



Trad.di T.Amato e B.M.Tedeschini Lelli.



Coll.Classici della Democrazia Moderna,8.


Condizioni

USATO, MOLTO BUONO.


Codici articolo

Codice articolo: 108447
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5295698

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente