AND WHY NOT ?

AND WHY NOT ? - GRAZZINI LORETTA - FIRENZE, VALMARTINA EDITORE

Descrizione

Cm.25x19, pagine 336. Brossura editoriale in cartoncino figurata in bianco e nero con titoli in rosso al piatto anteriore e al dorso. Con numerosi disegni e fotografie in bianco e nero nel testo e diverse fotografie in bianco e nero a piena pagina fuori testo, bellissima impaginazione grafica anni 70. Primo libro di Loretta Grazzini, oggi famosa giornalista e scrittrice. Il volume é essenzialmente un reportage dei principali problemi politici, sociali e giovanili presenti nei paesi anglofoni di tutto il mondo nella seconda metá degli anni 70, di conseguenza il testo è interamente in inglese. Edizione originale. Abbastanza buono stato di conservazione.


Condizioni

Leggerissime tracce di umidità nelle prime pagine, per il resto buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5214634

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente