Descrizione
Legatura editoriale, copertina in robusto cartonato monocolore, rivestita da sovraccoperta plastificata, illustrata a tutta pagina da una fotografia in nero, opera di George Hoyningen-Huene, sgualcita alle cuffie e ai bordi e segnata da comuni abrasioni da scaffale al piatto, l'interno del volume mostra carte ben conservate e perfettamente fruibili, pur se lievemente imbrunite dal tempo, con maggior intensità ai margini, è presente al centro del volume una piccola appendice illustrativa. N. pag. 299.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"