Aminta favola boschereccia di Torquato Tasso. A cura di Claudio Varese.

Aminta favola boschereccia di Torquato Tasso. A cura di Claudio Varese. - Tasso Torquato - Istituto Statale d'Arte di Urbino

Descrizione

Torquato Tasso. Aminta favola boschereccia di Torquato Tasso. A cura di C. Varese. Collana "Le Vigne" numero 1. Istituto Statale d'Arte di Urbino 1961.

Un volume in 4° (26,5x16,5 cm). legatura in piena tela editoriale, titolo in oro sul dorso e decorazione floreale impressa ai piatti. Pagine XXXIX, 125 con alcune vignette in bianco e nero. Edizione di 200 copie numerate, stampate su carta "Urbinas" delle Cartiere Miliani di Fabriano. Copia n. 106.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-2784109

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente