EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

AMINTA. FAVOLA BOSCARECCIA con le ANNOTAZIONI d'Egidio MENAGIO Accademico della Crusca.

AMINTA. FAVOLA BOSCARECCIA con le ANNOTAZIONI d'Egidio MENAGIO Accademico della Crusca. - TASSO Torquato - Venezia

Descrizione

In-8° (cm. 17,8x11,3), pp. XLII, (2), 387, (1 di Errata). Bellissima legatura recentemente e professionalmente rifatta in bellissima e fresca carta decorata del settecento. Freschissimo es. in forte carta croccante e immacolata. Firma propr. in cop., bollino. Al testo dell'Aminta segue il poemetto "AMORE FUGGITIVO". I testi dei poemetti occupano 80 pp. Dedica a stampa a Maria della VERGNA, sonetto, ampia pref. del Menagio, giudizi di vari scrittori, Caroli PERERII Carmen in Amyntam, edizioni e traduzioni dell'Aminta in varie lingue, pref. dell'Editore, varie lezioni dal ms. del Tasso, 274 pp. di OSSERVAZIONI. (Gamba, 955). Censito in 11 bibl.



In questa prima Veneta Edizione accresciuta & migliorata.


Codici articolo

Codice articolo: 19473
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5662156

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente