Alle Radici dell'Isola

Alle Radici dell'Isola - Associazione Socio-Culturale Promoisola - Burgo Editore

Descrizione

Un tuffo nel passato alla ricerca delle nostre radici. L’invito a immergersi in queste pagine per scoprire spaccati di storia dell’isola. Frammenti di una cultura che ci appartiene e mille altre notizie intorno al triangolo più noto della Bergamasca. Legatura editoriale tutta tela con caratteri in oro in bassorilievo al piatto e al dorso, sovracopertina plastificata illustrata a colori con l'Isola nell'affresco della Transpadana Venetorum ditio secolo XVI, interno patinato ottimamente conservato, volume arricchito con numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero



Rilegato

USATO


Condizioni

OTTIMO


Codici articolo

Codice articolo: SAN0697-A68E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3873502

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente