Alla ricerca dell'anima. 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere

Alla ricerca dell'anima. 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere - Tuninetti Gabriella - Psiche 2

Descrizione

""Alla ricerca dell'anima. 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere" è uno stargate che, pagina dopo pagina, attraverso frequenze di luce, simboli e archetipi, ti immette nel campo vibrazionale delle infinite possibilità - il Campo del Cuore - dove automaticamente e naturalmente sperimenterai l'innalzarsi delle tue energie. Il viaggio è un vero e proprio percorso iniziatico di 21 giorni per riportare alla luce i talenti sopiti della tua anima e risvegliare il potere della mente del cuore. Una guida completa per iniziare a praticare il metodo LAAV ® per trasmutare sofferenza, paura, conflitti e approdare così anche tu nella nuova terra: il regno della pace, il regno della gioia".


Codici articolo

Codice articolo: 3541891
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5335507

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente