Alfabeto delle Piramidi. Tarocchi e scienze occulte. Da un manoscritto del 1890

Alfabeto delle Piramidi. Tarocchi e scienze occulte. Da un manoscritto del 1890 - Jamblicus II - Cerchio della Luna

Descrizione

"Vi sono delle ore nella vita di ogni uomo, in cui l'anima si raccoglie, lontano dai rumori del mondo, per chiedersi donde è venuta, dove va. C'è intorno a noi come un'atmosfera impenetrabile di misteri, e quando noi interroghiamo noi stessi, il mistero non cessa; le tenebre diventano più fitte. L'uomo ignora l'uomo. Le scienze occulte sono uno dei modi con i quali l'uomo può conoscere meglio sè, il suo destino, in questa terra e nelle esistenze future" Calunniata dai moderni che la confondono volentieri con la ciarlataneria, la Magia è stata la prima maestra delle grandi civiltà orientali: in India, in Persia, in Assiria. In Egitto la Magia fu religione e filosofia, dottrina morale e politica dell'umanità. Platone, Plutarco, Cicerone, Virgilio, non hanno dubitato d'inchinarsi davanti ai grandi misteri della segreta sapienza orientale. L'Alfabeto delle Piramidi introduce il lettore allo studio dei tarocchi uno dei metodi divinatori più antichi e misteriosi.


Codici articolo

Codice articolo: 3558575
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5338368

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente