EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

ALBO DANTESCO VERONESE

ALBO DANTESCO VERONESE - Aa. Vv. - Milano

Descrizione

Volume in 4° piccolo legato in mezza pelle, titolo al dorso, sguardie, occhiello, antiporta litografica raffigurante la statua del Poeta fatta dallo scultore Ugo Zannoni ed inaugurata in Verona il 14 Maggio 1865, frontespizio, 427 pp.. Magnifico insieme di saggi in prosa ed in poesia sul Ghibellin Fuggiasco, la sua vita, le sue opere oltre a memorie bibliografiche veronesi ed a reminiscenze del periodo in cui il Fiorentino fu ospite di Can Grande della Scala.. Preziosa testimonianza dell'amore di Verona per l'Alighieri. In più che bello stato, scarsamente reperibile.


Codici articolo

Codice articolo: 4053
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2082830

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente