EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Affari in piazza. La storia della borsa nel racconto dei suoi protagonisti

Affari in piazza. La storia della borsa nel racconto dei suoi protagonisti - Tamburini, Fabio. - Longanesi

Descrizione

I protagonisti dell'ultimo mezzo secolo di attività in Piazza Affari raccontano la loro vita e i retroscena del loro lavoro. Dalle loro testimonianze affiora il mosaico di una città, Milano, e di un Paese che sono cambiati almeno quanto la Borsa. Internet e la rivoluzione informatica hanno creato le condizioni per un mercato completamente nuovo ma, come sempre, conoscere il passato permette di capire il presente. Il volume comprende otto interviste a personaggi come Urbano Aletti, Vincenzo Matturri, Enzo Berlanda, Alberto Milla, Attilio Ventura, Ettore Fumagalli, Francesco Micheli, Gianluigi Milla.


Codici articolo

Codice articolo: 618205
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5515277

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente