1843 - Uno scritto censurato dal prete Giovanni Allodi professore di teologia nell'Universita' di Parma messo al giudizio del pubblico

1843 - Uno scritto censurato dal prete Giovanni Allodi professore di teologia nell'Universita' di Parma messo al giudizio del pubblico - Giovanni Maffi - Veladini e Comp.

Descrizione

Giovanni Maffi

Uno scritto censurato dal prete Giovanni Allodi professore di teologia nell'Universita' di Parma messo al giudizio del pubblico

Tip. Veladini e Comp., Lugano, 1843

 

15 cm. Senza Copertina. 38 pp.

“…Giovanni Maffi, parroco piacentino, aveva proposto la pubblicazione di un suo scritto sugli asili per l'infanzia a Luciano Scarabelli, stampatore. Giovanni Allodi che gia' aveva censurato uno scritto del filosofo Alfonso Testa si oppone anche alla pubblicazione dello scritto di Giovanni Maffi che viene dunque riproposto qui da Veladini, stampatore luganese, nella sua interezza….”


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5397796

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente