1765 - RACCOLTA DI PROSE, E POESIE A USO DELLE REGIE SCUOLE. TOMI DUE DELLE PROSE... EDIZIONE QUARTA. ACCRESCIUTA D'UN TOMO, CON UN DISCORSO DELLA MANIERA D'AMMAESTRARE LA GIOVENTU NELLE UMANE LETTERE.

1765 - RACCOLTA DI PROSE, E POESIE A USO DELLE REGIE SCUOLE. TOMI DUE DELLE PROSE... EDIZIONE QUARTA. ACCRESCIUTA D'UN TOMO, CON UN DISCORSO DELLA MANIERA D'AMMAESTRARE LA GIOVENTU NELLE UMANE LETTERE. - aavv - STAMPERIA REALE

Descrizione

RACCOLTA DI PROSE, E POESIE A USO DELLE REGIE SCUOLE. TOMI DUE DELLE PROSE... EDIZIONE QUARTA. ACCRESCIUTA D'UN TOMO, CON UN DISCORSO DELLA MANIERA D'AMMAESTRARE LA GIOVENTU NELLE UMANE LETTERE.

IN TORINO, NELLA STAMPERIA REALE, 1765.

2 voll. in 8vo, 20 cm. Rilegati in mezza pelle con punte ai piatti e tassello con titolo in oro al dorso, tagli picchiettati di rosso.

1 vol: pp. CLXXXIV, 469

2 Vol: pp. 640

Sul front. del primo vol. stemma dei Savoia. Capilettera ornate e fregi xil. Lievi, insignificanti segni di ossidazione in alcune pagine.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4480513

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente