EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

1722. ROMA -  MISSAE IN AGENDA DEFUNCTORUM TANTUM DESERVIENTES EX MISSALI ROMANO…AD USUM ET COMMODITATEM OMNIUM ECCLESIARUM.

1722. ROMA - MISSAE IN AGENDA DEFUNCTORUM TANTUM DESERVIENTES EX MISSALI ROMANO…AD USUM ET COMMODITATEM OMNIUM ECCLESIARUM. - ... - ex Typographia S. Michaelis

Descrizione

1722. ROMA

MISSAE IN AGENDA DEFUNCTORUM TANTUM DESERVIENTES EX MISSALI ROMANO…AD USUM ET COMMODITATEM OMNIUM ECCLESIARUM.

Romae, MDCCXXII, ex Typographia S. Michaelis.

In folio atlantico (cm.25x40), grande antiporta calcografica a tutta pagina con scena di RESURREZIONE datata 1711 firmata Ioseph. Passarus (inventò e disegnò) e icisa da Lud. Gomier, Frontespizio rosso e nero riquadrato con fregio calcografico e grande incisione calcografica con allegorie e scritte latine, pp. (6)32, testi in latino con inchiostri rosso e nero, tetragrammi musicali, 10 grandi capilettera calcografici figurati con scene bibliche e iscrizioni, grande finalino calcografico con scena dei seminatori e cornice con angeli e cartiglio, grande incisione calcografica a piena pagina con CROCIFISSIONE da Guido Reni disegnata da Ius. Severoni e incisa da Hub. Vincent, segna pagine in stoffa applicata posteriormente ad uso liturgico. Rilegatura rigida in tutta pelle nera con riquadri e fregi in oro su entrambi i piatti, lievi sbucciature d’uso. Nel complesso buon esemplare.

 

SONTUOSO ESEMPLARE, RICCO (da leggìo).

 


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5709538

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente