1700 (NORIMBERGA) - Il gran dittionario reale, tedesco-italiano

1700 (NORIMBERGA) - Il gran dittionario reale, tedesco-italiano - Matthias Kramer - figliuoli del fu Giovann'Andrea Endter

Descrizione

Matthias Kramer (1640-1727)

Il gran dittionario reale, tedesco-italiano cioe tesoro della lingua originale ed imperiale teutonica, o alta-germanica, in duoi tomi distinta. Tale ch'ella viene parlata e scritta hoggidi alla Corte, Camera e Dieta imperiale, ... Parte prima [-seconda] opera compita, nuova e fondamentale; nella quale si propone, discerne e dichiara primieramente con bell'ordine alfabetico ciascuna radice ... Fornita di ricchissima fraseologia, ... modi e cose considerabili della lingua e sapienza germanica, e toscano-romana ... De' veri e sodi fondamenti di essa nostra lingua tedesca, cioe prononcia e scrittura. ... Grammatica tedesca; composta con industria ... da Mattia Cramero

Parte prima

A Norimberga, alle spese de' figliuoli del fu Giovann'Andrea Endter, 1700

24 cm. Rilegato in tutta pelle rigida. (92), 232 p., da 233 a 296 sono numerate le colonne, per cui ci sono due numeri per pagina, 980, [2] pp. Grande ritratto calcografico dell’A. Matthias Kramer, inciso da Christian August Fleischman, in antiporta. Doppio frontespizio anche in Tedesco: Das herrlich Grosse teutsch-italianische Dictionarium …

Iniziali e fregi xilografici.

Testo integro. Dorso con mende. Legatura solida. Volume imponente.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5405374

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente