Benvenuto su Copernicum!

 

Copernicum è una grande vetrina virtuale dove operano oltre 100 librerie indipendenti,che hanno così creato un database di oltre un milione di articoli.

Ma cosa si può trovare su Copernicum? Naviga tra le categorie, e con un semplice click potrai trovare ogni genere di libro od altro articolo riguardante il collezionismo cartaceo.
La nostra offerta potrà soddisfare ogni 
esigenza, dai libri nuovi o usati, libri fuori catalogo, ed ancora nella sezione libri antichi potrai trovare documenti antichi, autografi e manoscritti. Un'offerta a 360° che soddisferà ogni studente, collezionista, studioso, bibliofilo o appassionato lettore.

Ogni Libreria presente su Copernicum ha un suo specifico campo di specializzazione, e potrai quindi trovare librerie che trattano libri sul futurismo, libri gialli e libri per ragazzi, libri di cucina, ed altre che trattano solamente i libri fuori catalogo, libri che non sono più nel commercio editoriale ma comunque ambiti da collezionisti od amanti dell'argomento trattato.
Altre librerie sono invece specializzate in libri di medicina o libri scolastici, adatti 
quindi a studenti che possono risparmiare sui testi di studio grazie alla formula della proposta d'acquisto (per saperne di più clicca qui) che è estesa a tutti gli articoli presenti sul database di Copernicum.

Ogni libro od altro articolo presente su Copernicum è scrupolosamente selezionato, così come le Librerie che vi operano, fornendo così all'utente un'esperienza di navigazione piacevole e sicura.

Ma Copernicum non è solo libri usati, moderni e libri fuori catalogo. Un'ampia sezione del database è dedicata anche ai libri antichi e da collezione, edizioni rare e pregiate la cui selezione è curata direttamente dalle molte Librerie Antiquarie associate alla prestigiosa A.L.A.I ( Associazione Librerie Antiquarie Italiane), che mettono a disposizione degli utenti di Copernicum la loro esperienza nel campo antiquariale, per far sì che ogni investimento sia oculato e tutelato.

Amante del libro usato, nuovo, da collezione, fuori catalogo o antico?

Benvenuto su Copernicum!