WASSILY KANDINSKY - ZEHDER HUGO - DRESDEN, RUDOLF KAEMMERER VERLAG

Descrizione

Cm.25x20, pag. 54(2) di testo+ 10 pagine di illustrazioni in bianco e nero fuori testo. Rilegatura editoriale figurata e cartonata, sovraccoperta protettiva trasparente.  Con 10 illustrazioni in bianco e nero fuori testo. Interessante testo critico di Hugo Zehder, importante critico d’arte tedesco della prima metà del 900 (pubblicato nel 1920), sulla pittura di Wassily Kandinsky (1866-1944) uno tra i più importanti pittori del 900, considerato uno dei precursori e fondatori dell’Astrattismo. Edizione originale. Testo in tedesco. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4379679

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente