Storia dell'arte italiana (volume I e II)

Storia dell'arte italiana (volume I e II) - G. Edoardo Mottini - ARNOLDO MONDADORI EDITORE

Descrizione

Opera in due volumi. Volume primo dell'opera (467 pag.): L'arte antica, L'arte paleocristiana, L'arte romanica, Il gotico italiano. Volume secondo (520 pag.): L'arte del rinascimento, L'arte classica, L'arte nel seicento e nel settecento, L'arte nell'ottocento e nel novecento. Nuova edizione riveduta e ampliata con l'aggiunta di una introduzione sull'arte antica a cura di Atte e Luisa Marzoli Feslickenian. Legatura in tessuto verde con titoli e fregi in oro al piatto ed al dorso con leggera macchia d'umidità per tutto il margine inferiore, in particolare al volume I. Sovraccoperta con alette illustrata brunita dal tempo, con diverse macchie di umidità alla copertina ed alcune abrasioni al piatto posteriore nel volume I; con margini leggermente sfilacciati e piccole mancanze nel volume II. Tagli ingialliti. Pagine ben conservate e ingiallite ai margini, con innumerevoli tavole a colori ed in bianco e nero, fuori testo, con didascalia.



XXI ED.

I,II

Rilegato

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: RIC1884-141E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4620270

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente