Romani adnotationes Nunc primum evulgate in XII. Priorum Caesarum numismata, ab Aenea Vico Parmensi olim edita...

Romani adnotationes Nunc primum evulgate in XII. Priorum Caesarum numismata, ab Aenea Vico Parmensi olim edita... - BELLORII Joannis Petri. - Typis Antonii de Rubeis.

Descrizione

In-4°, cm.34,5x23, legatura rifatta in mezza pelle con titoli in oro e nervature al dorso, pp. n.n. 12, n. 82, seguono 81 tavole fuori testo con una o più figure di monete per tavola. (Alla tavola XIV, asportata una figura di moneta e il margine esterno bianco), Altrimenti esemplare fresco e a pieni margini. -(Le tavole che riproducono medaglie e monete antiche sono ad opera di Filippo Vasconi).


Codici articolo

Codice articolo: 22972
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4643352

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente