MIO FIGLIO SULLA GALEA (1769 - 1770)

MIO FIGLIO SULLA GALEA (1769 - 1770) - WALLENBERG JACOB - MILANO, LONGANESI & C. EDITORI (Collana I CENTO VIAGGI)

Descrizione

Cm.23x15, pag.195. Rilegatura editoriale cartonata in tela blu con titoli in oro, sovraccoperta illustrata a colori. Con sei illustrazioni nel testo e venti illustrazioni fuori testo, a colori e in bianco e nero. Celebre romanzo autobiografico di argomento marinaresco, opera di Jacob Wallenberg (1746 - 1778) religioso e scrittore di viaggi svedese del 700, amico del naturalista Linneo. Il racconto è la testimonianza di un lungo e avventuroso viaggio per mare a cui l'autore partecipò in qualità di prete di bordo su un vascello. Edizione  e traduzione italiana cura di Iselin Maria Gabrieli. Ottimo stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4458033

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente