MASSA-SASSALBO-LICENZA PER LA VENDITA DI VINO E LIQUORI-1893-L2327 - -

Descrizione

MASSA-SASSALBO-LICENZA PER LA VENDITA DI VINO E LIQUORI-1893



LICENZA PER LA VENDITA DI VINO E LIQUORI IN PROVINCIA DI MASSA A GIOVANNUCCI GIOVAN BATTA DATATO 1893 31,5 X 27,5. CM. 25,5 X 20,5. RARO DOCUMENTO, CON TIMBRO DEI SAVOIA IN ALTO AL CENTRO E MARCA DA BOLLO DA CENT. 50 DI UMBERTO I, SUL RETRO TRE VISTI DATATI CON RELATIVE MARCHE DA BOLLO DI CENT. 50 DI UMBERTO I. RARO E CURIOSO. ARCHIVIO CARTELLA CARTE GEOGRAFICHE RARO DOCUMENTO DELLA SECONDA META' DELL'OTTOCENTO PER LA VENDITA DI VINO E LIQUORI. TRACCE DI PIEGHE, E ALCUNE MACCHIE. MARCA DA BOLLO DA CENT. 50 DI UMBERTO I SUL RETRO TRE VISTI CON RELATIVE MARCHE DA BOLLO DA CENT. 50 DI UMBERTO I, ALCUNE MACCHIE DI POLVERE. ALCUNI PICCOLI STRAPPI MARGINALI.UNO STRAPPO DI CM. 3 ALLA PIEGA CENTRALKE MARGINE SINISTRO E ALL'INCROCIO DELLE PIEGHE.TIMBRO DEI SAVOIA


Codici articolo

Codice articolo: 2327
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4197651

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente