MANIFESTO ORIGINALE (BERTOLT BRECHT) SANTA GIOVANNA DEI MACELLI (PRIMA RAPPRESENTAZIONE IN ITALIA) - BRECHT BERTOLT (AUTORE) STREHLER GIORGIO (REGIA) - MILANO, PICCOLO TEATRO DI MILANO

Descrizione

(MANIFESTO ORIGINALE) Cm.100x70. Bellissimo manifesto originale per lo Spettacolo Teatrale SANTA GIOVANNA DEI MACELLI, di Bertolt Brecht, rappresentato per la Prima volta in Italia dal Piccolo Teatro di Milano con la Regia di Giorgio Strehler. PRIMA RAPPRESENTAZIONE ASSOLUTA IN ITALIA di questo bellissimo e toccante Dramma politico e sociale di Bertolt Brecht, uno dei maestri del teatro politico del 900, diretta dal grandissimo Maestro Giorgio Strehler. Il Manifesto e corredato di una cornice a giorno, ed è già pronto per essere appeso al muro (a richiesta posso inviare immagini). Edizione originale. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4373791

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente