LICENZA PER INSTALLARE RADIOGRAMMOFONO BACCHINI IN UN BAR 1935-L2325 - -

Descrizione

LICENZA PER INSTALLARE RADIOGRAMMOFONO BACCHINI IN UN BAR 1935



LICENZA PER L'INSTALLAZIONE DI UN RADIOGRAMMOFONO ALLOCCHIO BACCHINI NEL BAR DI NORIS NATALE. QUATTRO FACCIATE, DUE PAGINE SCRITTE. GENOVA 1935. INSOLITO DOCUMENTO DEL PERIODO FASCISTA, CHE AUTORIZZA L'INSTALLAZIONE DI UN RADIOGRAMMOFONO, DI MARCA ITALIANA SULLA SECONDA FACCIATA ELENCO DELLE MUSICHE E CANZONI DI CUI SI AUTORIZZA LA TRASMISSIONE, ALCUNI TITOLI VALZER DI MEZZANOTTE, DANZA DELLO SPECCHIO, FESTA IN FAMIGLIA, QUEL MOTIVETTO CHE MI PIACE TANTO ECC. RARO E CURIOSO. ARCHIVIO CARTELLA CARTE GEOGRAFICHE RARO DOCUMENTO PER INSTALLARE UN RADIOGRAMMOFONO ALLOCCHIO BACCHINI. CON ELENCO DELLE MUSICHE E CANZONI DA TRASMETTERE. FOGLIO CON TRACCE DI PIEGA ORIZZONTALE E VERTICALE, DUE FORI DA CATALOGATORE SUL MARGINE SINISTRO COME DA IMMAGINE


Codici articolo

Codice articolo: 2325
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4197650

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente