Descrizione
Libro La Vie et les Meditations de Saint Pierre d'Alcantara, Religieux de l'Ordre de S. François
Traduites nouvellement d'Espagnol en François, & augmentées par un Religieux de la Reforme de Sainte Terese
(Seconde Edition)
Seconda Edizione risalente al 1670
Frontespizio stampato in rosso e nero.
Pietro d'Alcántara, al secolo Juan Garavita (Alcántara, 1499 – Arenas, 18 ottobre 1562), è stato un sacerdote spagnolo dell'Ordine dei Frati Minori: da una sua riforma introdotta nella famiglia francescana ebbe origine il ramo degli scalzi. È stato proclamato santo nel 1669 da papa Clemente IX.
Appoggiò Teresa d'Avila nella sua opera di riforma dell'Ordine Carmelitano
Condizioni
Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle pagine interne che non compromettono l'integrità e la consultazione del volume. Dimensioni: In 12°.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"
Silvio Pellico
€ 30,00
Pasquale Galluppi di Tropea Professore
€ 150,00