Libro La Vie et les Meditations de Saint Pierre d'Alcantara, Religieux de l'Ordre de S. François - - A Tolose: chez Bernard Dupuy, Marchand Libraire

Descrizione

Libro La Vie et les Meditations de Saint Pierre d'Alcantara, Religieux de l'Ordre de S. François

Traduites nouvellement d'Espagnol en François, & augmentées par un Religieux de la Reforme de Sainte Terese

(Seconde Edition) 

Seconda Edizione risalente al 1670

Frontespizio stampato in rosso e nero.

Pietro d'Alcántara, al secolo Juan Garavita (Alcántara, 1499 – Arenas, 18 ottobre 1562), è stato un sacerdote spagnolo dell'Ordine dei Frati Minori: da una sua riforma introdotta nella famiglia francescana ebbe origine il ramo degli scalzi. È stato proclamato santo nel 1669 da papa Clemente IX. 

Appoggiò Teresa d'Avila nella sua opera di riforma dell'Ordine Carmelitano


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle pagine interne che non compromettono l'integrità e la consultazione del volume. Dimensioni: In 12°.


Codici articolo

Codice articolo: 84-300117-140
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2715142

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente