LEGATORI E LEGATURE DEL SETTECENTO IN PIEMONTE

LEGATORI E LEGATURE DEL SETTECENTO IN PIEMONTE - MALAGUZZI FRANCO - TORINO, CENTRO STUDI PIEMONTESI (CA' DE STUDI PIEMONTEIS)

Descrizione

Cm.26x19, pag.188. Brossura editoriale in cartoncino grigio chiaro con titoli in nero, sovraccoperta figurata a colori. con 6 tavole e 67 illustrazioni in bianco e nero fuori testo, begli esempi di legature artistiche. Bello e non comune volume di studio che traccia una storia della legatoria piemontese nel settecento, vista soprattutto attraverso la storia delle varie botteghe, degli uomini che vi lavoravano e le animavano, e dei committenti che ordinavano le splendide legature artistiche che ancor'oggi ornano molti di quei libri e che spesso li hanno resi degli autentici capolavori. Prima edizione. Buono stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4373836

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente