LE GRANDI FIRME, QUINDICINALE DI NOVELLE DEI MASSIMI SCRITTORI DIRETTO DA PITIGRILLI. ANNO V. 1° LUGLIO 1927 - AA.VV. (FILIPPO TOMMASO MARINETTI E ALTRI) - TORINO, STABILIMENTO C.MULATERO & A.FERRERO

Descrizione

Cm. 24x18, pag. 48. Brossura editoriale, legatura con punti metallici. Con alcune illustrazioni in nero nel testo e numerosi inserti pubblicitari. Interessante pubblicazione quindicinale diretta da Dino Segre (1893-1975), più noto col soprannome di Pitigrilli, che raccoglieva brevi racconti e novelle dei più prestigiosi autori italiani. Da segnalare un particolare il racconto breve COME AMAVA GUZZO L'ARDITO di Filippo Tommaso Marinetti, pubbblicato qui in prima edizione assoluta, oltre ad altre interessanti  novelle di altri importanti autori, alcuni legati al futurismo. Novelle di Marinetti, Pitigrilli, Lucio Ridenti e altri. Prima edizione. Buono stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4485097

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente