LA DIMENSIONE SACRALE DEL PAESAGGIO. AMBIENTE E ARCHITETTURA POPOLARE DI SICILIA - LIMA ANTONIETTA JOLANDA - PALERMO, EDITORI FLACCOVIO

Descrizione

Cm.28x22, pagine (VIII)390. Rilegatura editoriale cartonata in tela, sovraccoperta figurata a colori. Con oltre 300 illustrazioni fotografiche in bianco e nero e a colori, nel testo e fuori testo, più numerosi schemi e diagrammi. Introduzione di Enrico Guidoni. Interessante e originale testo sulle relazioni tra l’Architettura e il mondo contadino e popolare della Sicilia, nel quale vengono soprattutto studiati e analizzati i legami tra l’Architettura, l’Urbanistica, l’Ambiente, e il Folklore. Prima Edizione. Come nuovo.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4375743

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente