Il portafoglio necessario a tutti quelli che fanno il giro d’Italia, nel quale si trova un’esatta descrizione delle città, borghi, ville e fiumi: la spiegazione delle più belle vedute che occorrono per la strada, si a destra che a sinistra. In venti - DURY Andrew - ANDREWS Peter - -

Descrizione

Il portafoglio necessario a tutti quelli che fanno il giro d’Italia, nel quale si trova un’esatta descrizione delle città, borghi, ville e fiumi: la spiegazione delle più belle vedute che occorrono per la strada, si a destra che a sinistra. In ventisei carte topografiche. Aggiuntovi una lista accurata delle poste, del prezzo de’ cavalli, e di tutti i migliori alberghi tanto nelle città, che sulla strada, con la spesa precisa che si dee regolarmente fare; A che si aggiungono molte altre utili istruzioni.

London, printed for A. Dury, 1774, in-8vo (cm. 19 x 13) legatura originale piena pelle con titoli e fregi dorati al dorso (cerniere un pò deboli) pp. (2)-36 (le pagine 9/36 sono stampate solo al verso e poste a fronte di ciascuna delle ventisei (26) belle carte incise in rame e ripiegate fuori testo. Testo bilingue, su due colonne, italiano/francese. Doppio frontespizio bilingue e altro, inciso in rame con titoli in inglese posti al centro di un cartiglio.


Codici articolo

Codice articolo: 2-75012
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4379650

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente