Il nemico in casa - Robert F. Kennedy - Garzanti Editore s.a.s.

Descrizione

Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al dorso, piatti e dorso con evidenti segni dovuti da fattore tempo, lieve fioritura in seconda e terza di copertina ed ai risguardi, tagli imbruniti, pagine ingiallite e imbrunite ai margini, alcune con lievissima fioritura, volume appartenente alla collana "Memorie e documenti", titolo originale dell'opera "The Enemy Within", traduzione dell'inglese di Delfo Ceni, prefazione di Arthur Krock, con 24 fotografie in bianco e nero e dedica dell'autore; questo libro è un resoconto del lavoro compiuto dalla commissione speciale sulle attività illecite nel campo sindacale e imprenditoriale, e puntualizza alcuni problemi e abusi tipici che vennero messi in luce. E' basato sui documenti ufficiali delle inchieste condotte dal personale specializzato della commissione, sulle testimonianze giurate rese durante le sedute e sui rapporti ufficiali della commissione al senato degli Stati Uniti



Memorie e documenti

I ED.



Rilegato

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: MAU0671-A73B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4481487

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente