IL CORTEGIANO del Conte... Nuovamente con diligentia revisto e corretto, secondo l'esemplare del proprio autore.

IL CORTEGIANO del Conte... Nuovamente con diligentia revisto e corretto, secondo l'esemplare del proprio autore. - CASTIGLIONE Baldessar. - Venezia,

Descrizione

in-16, ccnn 23, 1 cb, cc 220, leg. p. perg. molle coeva. Marca tipogr. in legno al front. Iniziali xilogr. Dedicat. a Michel Di Silva Vescovo di Viseo, prelato portoghese molto amico del Castiglione (Casatico 1478 - Toledo 1529). Edizione non comune di un classico della letteratura italiana. Con alcune chiose e correzioni di calligrafia antica nei capitoli II e III. Mancanza della perg. al d., per il resto bell'esempl. marginoso e ben conservato. [408]


Codici articolo

Codice articolo: CAT28-408
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4118366

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente