Geografia Universale - P. Claude Buffier - Appresso Francesco Pitteri - Venezia

Descrizione

Volume della metà del XVIII secolo in 12°, stato discreto, coperta rigida in pergamena, sul dorso tassello in pelle con cornice decorata e caratteri incisi in oro, molti segni del tempo, fioritura sparsa, tagli leggermente bruniti, cerniera danneggiata, pagine discretamente conservate, alcune poco brunite, prime con margine concavo appena consunto. Su frontespizio marca tipografica in nero, scritta ex libris. Presenta segnatura dei fascicoli, richiami, prefazione, avvertimento della prima e seconda edizione, tavola degli articoli generali di questo libro, in fondo al volume indice. Scritte su controguardia e foglio di guardia. Eleganti capilettera, finalini e cornici tipografiche in nero. XV tavole, fuori testo e formato, ben piegate, con cartine geografiche in nero, due con strappo. V edizione.



V ED.



Rilegato

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: SET0293-147A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3878898

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente