FREIES DEUTSCHLAND- ALEMANIA LIBRE, REVISTA ANTI NAZI- ANTINAZI MONTHLY (AUGUST 1944) - AA.VV. (KATZ LEO, FEUCHTWANGER LEON, FREI BRUNO E ALTRI) - CIUDAD DE MEXICO, EDICIONES DE ALEMANIA LIBRE

Descrizione

(RIVISTA IN FORMATO PICCOLO QUOTIDIANO) Cm.29x22, pag.36 circa a fascicolo. Fascicolo editoriale formato giornale, legatura con punti metallici. Con alcuni disegni, illustrazioni e vignette nel testo e fuori testo. Numero dell'Agosto 1944 di FREIES DEUTSCHLAND-ALEMANIA LIBRE, importante e rara rivista di cultura ebraica e antinazista, pubblicata a Città del Messico da alcuni intellettuali antinazisti ed ebrei esuli, tra cui Leo Katz, Lion Feuchtwanger, Bodo Uhse, Bruno Frei e altri. Alla rivista collaborarono, insieme a molti altri, anche Heinrich Mann e Bertolt Brecht, sebbene all'epoca vivessero negli stati Uniti. Sulla rivista venivano commentate, oltre ad altri argomenti, anche la condotta della guerra e le sconfitte del III° Reich. Edizione originale. Testo in tedesco. Qualche lieve mancanza dovuta alla non ottimale qualità della carta, per il resto buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4378160

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente