FLIGHT WITHOUT FORMULAE - KERMODE A.C. - LONDON, SIR ISAAC PITMAN AND SONS LTD.

Descrizione

Cm.19x13, pagine 291 (+ LXIV tavole fuori testo). Rilegatura editoriale cartonata in tela azzurra con titoli in oro al dorso e fregio in oro al piatto anteriore, sovraccoperta figurata. Con numerosi disegni e vignette  illustrative nel testo e 64 (LXIV) tavole in bianco e nero a piena pagina fuori testo (con didascalia descrittiva), che illustrano l’evoluzione dell’Aeronautica dall’inizio del secolo agli anni 60. Terza edizione ampliata di questo celebre manuale di introduzione al volo (pubblicato in prima edizione a Londra nel 1940), che contiene anche ampi cenni di storia dell'Aeronautica e che include per la prima volta, rispetto alle precedenti edizioni, una sezione dedicata agli aviogetti, alla missilistica e al volo spaziale. Testo in inglese. Buono stato di conservazione.    


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4411832

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente