Dizionario d'antichità classiche di Oxford

Dizionario d'antichità classiche di Oxford - AA.VV. - EDIZIONI PAOLINE

Descrizione

Opera completa in tre volumi. A cura di M. Cary, J. D. Denniston, J. Wight Duff, A. D. Nock, W. D. Ross, H. H. Scullard con l'assistenza di H. J. Rose, H. P. Harvey, A. Souter. Edizione italiana di Mario Carpitella, condotta sull'edizione inglese del 1953 e aggiornata sulla ristampa del 1962. Collaborazione e revisione editoriale di Giuseppe Mariani. Volume I: A-D, 669 pag. Volume II: E-O, 798 pag. Volume III: P-Z, 878 pag. Legatura tutta tela, color terra di Siena, con disegno al piatto e decori con titoli in avorio solo al dorso, in eccellente stato di conservazione. Pagine come nuove con testo a due colonne e corredate da numerose illustrazioni, nel testo e fuori testo, con didascalia. Volume I e III con tavole ripiegate all'interno, quest'ultimo con due cartine geografiche a colori sciolte, una dell'Italia ed una della Grecia. I tre volumi foderati con pellicola trasparente plastificata e con cofanetto in cartonato rigido illustrato, con taglio superiore ed inferiore in tela e con strappo per tutta la cerniera del margine inferiore.



I,II,III

Rilegato

USATO


Condizioni

ECCELLENTE


Codici articolo

Codice articolo: RIC1890-160E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4620276

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente