ATMOSFERE E DECORAZIONI DI GIORGIO PES DA VISCONTI A BERLUSCONI. LE OPERE, I LUOGHI, I PERSONAGGI DELLA SUA VITA - AA.VV. - MILANO, ELECTA EDITRICE

Descrizione

Cm. 25x31, oblungo, pag. 384. Rilegatura Editoriale cartonata in tela, sovraccoperta illustrata a colori. Con numerose illustrazioni e tavole a colori e in bianco e nero, nel testo e fuori testo. Bellissimo Volume che documenta l’attivita’ dello scenografo e Architetto Giorgio Pes, dalle sue prime realizzazioni scenografiche per il Cinema (con Visconti) negli anni 60, alla sue più recente attività nel campo dell’Architettura e del restauro di importanti palazzi. Prima Edizione. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4373819

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente