Atlas de Bacteriologie - atlante di batteriologia a colori - direttore D. Albert Fournier - Fournier Frères04

Descrizione

Bellissimo atlante di batteriologia a colori, con due viste per piastra al microscopio, a cura dei laboratori Fournier.

Pubblicato per i laboratori Fournier Frères a Parigi nel 1900 circa, 24 tavole a colori con commenti opposti a due colonne, alcune pagine pubblicitarie all'inizio e alla fine.

Legatura in tela grigia, piatta con incisioni in color argento, montatura interna su linguette, misura 16 x 26 cm

Bel atlas de bactériologie en couleurs, avec deux vue microscopiques par planche, édité par les laboratoires Fournier - Bon état intérieur et reliure.‎

Publié pour les laboratoires FPournier Frères à Paris, 1900 (vers sans date),

24 planches en couleur hors-texte de Bactéries avec commentaires en regard sur deux colonnes, quelques pages de publicité en début et en fin d'Atlas. Reliure pleine percaline grise, plat avec titre argenté, intérieur monté sur onglets‎.

Codici articolo

Codice articolo: L1027-160418-35
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4375719

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti