1725 - Massime politiche necessarie a' sovrani, per conoscere i vizi del ministro di Stato...Battista Giacomazzi... - Battista Giacomazzi - Società Albriziana

Descrizione

Massime politiche necessarie a' sovrani, per conoscere i vizi del ministro di Stato, o altro favorito, scoperti nella vita di Elio Sejano primo ministro, e favorito di Tiberio imperadore di Roma, riferita da Cornelio Tacito, esposte da Battista Giacomazzi. Umiliate alla s.c.c.r. Maestà di Carlo Sesto…

In Venezia, per la Società Albriziana, 1725

17 cm, (6) 166 (1) pp, rilegato in tutta pelle rigida con tit. man. al dorso. Tagli picchiettati di rosso.

Medaglioni calcografici sul frontespizio: l'uno con l'albero delle Esperidi emblema dell'Accademia Albriziana col motto: Divitiis animosa suis, e intorno la scritta: Societas Albriziana Minervae Sacra 12. kal. Aug. 1724.; l'altro con stemma e intorno la scritta: Sebast. Melli Societatis Praeses Primus 1724.

Qualche foro di tarlo sparso, senza compromissione del testo.

Buono


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-3875364

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente