1588. BURLE E FACEZIE PER LODOVICO DOMENICHI
Venduto

1588. BURLE E FACEZIE PER LODOVICO DOMENICHI

Descrizione

 

 

 


Condizioni

B53)

1588. BURLE E FACEZIE PER LODOVICO DOMENICHI

FACETIE,MOTTI,ET BURLE,DI DIVERSI SIGNORI ET PERSONE PRIVATE. Raccolte per M.LODOVICO DOMENICHI & da lui di nuovo del settimo libro ampliate. Con una nuova aggiunta di Motti,raccolti da M.TOMASO PORCACCHI,& con un discorso intorno ad essi…

In Venetia,appresso Giacomo Cornetti 1588.

Cm.10x15;pp.(32)424;lingua italiana;grande marca xilografica con motto latino al frontespizio;dedicatoria di Tomaso Porcacchi a M.Camillo Bovio;copiosissimo indice nominativo dei personaggi;capolettera,lievi tracce d’uso;ex libris cartaceo della biblioteca di Francesco Paolo Ruggiero Pari del Regno –Firenze 1850;legatura ottocentesca in tutta pergamena molle con unghie alla maniera olandese;titolo manoscritto al dorso;buon esemplare.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-2002278

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente